Tempo di lettura:
Le donne che hanno compiuto cinquant’anni e oltre, non solo sono bellissime, ma devono averne la assoluta consapevolezza proprio per non cedere alle pressioni sociali che uomini di questa fatta sostengono con le loro becere e miserevoli dichiarazioni pubbliche, le quali, assumono ancora una volta una violenza di genere troppo spesso perpetrata contro le donne. Affermazioni che aiutano soltanto a far accrescere l’idea che il giovane e snello è in, mentre il resto è out.
Sono lo stile e la mente che aiutano a tenere viva l’età che avanza, e questi, sono patrimoni che si creano in giovane età affinché se ne possano raccogliere i frutti poi.
Le donne che hanno compiuto cinquant’anni e oltre sono bellissime e non devono cedere all’idea di vedere i loro corpi “stanchi”, perché se lo faranno, daranno il là a chi vuole che pensiate di aver fatto il vostro tempo. Non è così. Innamoratevi se potete.
Le imperfezioni dovute all’età sono una benedizione che esaltano l’unica parte del corpo che non conosce invecchiamento: gli occhi. Quindi tranquille splendide cinquantenni e oltre, siate bellissime per chi ha la capacità di saperlo apprezzare.